10

Giochi PS4: Battlefield 5 e Farming Simulator 19 in arrivo questa settimana

La settimana del 17 Novembre 2018 è molto drastica su PlayStation 4: ci permette di scegliere tra due giochi precisi, Battlefield 5 e Farming Simulator 19.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/11/2018

Nella vita scegliere non è mai facile: meglio le vacanze al mare o in montagna? Un bicchiere di vino o uno di birra? Battlefield 5 o Farming Simulator 19? Quest'ultima domanda ci riporta subito in tema: è il momento di dare un'occhiata ai giochi in uscita su PlayStation 4 previsti per questa settimana.

E in realtà il nostro appuntamento settimanale con i titoli in uscita sulla console casalinga Sony sarà più breve che mai: sembrano siano appena due, Battlefield 5 e Farming Simulator 19. La recensione di Battlefield 5 è già online, e dovrebbe avervi convinto della bontà del nuovo sparatutto in prima persona targato DICE ed Electronic Arts: quest'anno la serie Battlefield torna alle sue origini con la Seconda Guerra Mondiale, ma non disdegna innovazioni importanti come le Grandi Operazioni (modalità multigiocatore).

Se è invece l'agricoltura ad essere la vostra più grande passione, Farming Simulator 19 sicuramente non vi deluderà: è la nuova incarnazione di una serie ormai celebre e per la prima volta punta con decisione su un motore grafico completamente nuovo, potrete gustarvelo su PlayStation 4 molto presto.

Qui di seguito vi riportiamo i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 19 Novembre 2018, con le rispettive date di lancio:

Battlefield V 11