132

Godfall, il video è di PS5? No, è la versione PC vecchia di un anno

Il video di Godfall di ieri, in realtà, non mostra la versione PS5 del gioco, ma una built per PC vecchia di un anno.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/01/2020

Vi è piaciuto il video di ieri dell'esclusiva PS5 Godfall? In realtà il gameplay mostrato proviene da una versione PC, vecchia oltretutto un anno. Lo ha svelato oggi lo sviluppatore Counterplay Games in un tweet.

"Ciao a tutti! Possiamo dirvi che il trailer di Godfall che sta circolando in queste ore arriva da una versione per PC vecchia di un anno che usiamo internamente per le presentazioni. Le vostre reazioni ci hanno elettrizzato e non vediamo l'ora di mostrarvi tutti i progressi del gioco. State collegati, lo mostreremo in modo dettagliato presto!" Con queste parole lo sviluppatore Counterplay Games ha commentato il gameplay trailer circolante da ieri sulla rete.

Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno. E in questi dodici mesi gli sviluppatori sostengono di aver fatto enormi progressi. Un altro interessante dettaglio è che sono pronti a mostrare qualcosa di nuovo molto presto, rinfocolando le voci che vogliono una presentazione di PS5 dietro l'angolo.