0

Google Maps, offerte e sconti dei ristoranti presto disponibili

Presto Google Maps segnalerà ai suoi utenti anche le offerte e gli sconti dei ristoranti nei paraggi, tutti i dettagli della nuova funzionalità in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/07/2019

Google Maps continua ad aggiornarsi a ritmo sostenuto, introducendo una serie di funzionalità degne di nota e molto utili per gli utilizzatori abituali dell'applicazione su dispositivi android e iOS. Una delle prossime permetterà di controllare prezzi e offerte dei ristoranti nei paraggi.

La funzionalità di Google Maps per visualizzare offerte, sconti e occasioni nei ristoranti nei paraggi sono state confermate da Mountain View e attualmente sono già disponibili in India; solitamente è proprio in questo paese che Google testa le sue prime funzionalità. La sezione Offerte è disponibile dalla scheda Esplora della schermata principale di Google Maps e permette di consultare le promozioni in oltre 4000 ristoranti delle principali 11 metropoli indiane. La funzione è stata realizzata con collaborazione con EazyDiner.

Al momento non sappiamo come e quando la segnalazione delle offerte dei ristoranti arriverà su Google Maps anche per gli utenti italiani, ma chiaramente è solo una questione di tempo: vi terremo aggiornati.

Google Maps Sconti Ristoranti 1