4

Gotham Knights, nuove immagini presentate al San Diego Comic-Con 2022

WB Games Montreal ha pubblicato alcune nuove immagini di Gotham Knights in occasione del panel tenuto al San Diego Comic-Con 2022.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2022

Gotham Knights è stato mostrato al San Diego Comic-Con 2022 con alcune nuove immagini, nello specifico concept art che mostrano i protagonisti all'interno del Belfry e offrono un ulteriore sguardo alla Corte dei Gufi.

Il trailer di Batgirl non è stato dunque l'unico contributo di WB Games Montreal nel corso dell'evento di San Diego, anzi il team ha fornito nuovi dettagli sul gioco e parlato di Joker, Batman, l'Enigmista e Harley Quinn, nonché della loro eventuale presenza.

Torniamo però alle immagini, che come detto ritraggono due situazioni differenti. Ci sono innanzitutto delle rappresentazioni che mostrano i vari Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso all'interno del campanile insieme ad Alfred, che evidentemente si occuperà anche per i Gotham Knigths delle questioni organizzative.

La seconda tornata di artwork ci ricorda invece la Corte dei Gufi, la società segreta che apparentemente ha ucciso Batman e messo sotto scacco la città con i suoi letali Artigli, assassini su commissione dotati di abilità formidabili.

Scopriremo come tutti questi elementi si muovano assieme il prossimo 25 ottobre, quando finalmente Gotham Knights farà il proprio debutto nelle versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.