Gran Turismo Sport: aggiornamento in arrivo, data di uscita svelata da Polyphony

Gran Turismo Sport riceverà un nuovo aggiornamento a breve: ecco la data di uscita dell'update del gioco di guida di Polyphony Digital.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/09/2021
60

Polyphony Digital ha annunciato che è in arrivo un nuovo aggiornamento per Gran Turismo Sport, questa settimana. Precisamente, la data di uscita è il 9 settembre, tra le 10:00 e le 12:00 ora italiana. Attualmente non sono state condivise altre informazioni a riguardo.

La data di uscita dell'aggiornamento di Gran Turismo Sport è però vicina al PlayStation Showcase dedicato a PS5 e PS4, durante il quale potrebbe esserci spazio per nuove informazioni legate a Gran Turismo 7. Ricordiamo infatti che, pur non avendo abbandonato il vecchio capitolo, il team è concentrato soprattutto sul nuovo gioco, attualmente senza una data di uscita precisa.

Gran Turismo Sport
Gran Turismo Sport

Per quanto riguarda l'aggiornamento di Gran Turismo Sport, la mancanza di un'immagine teaser - tipicamente condivisa da Kazunori Yamauchi - fa pensare che questo update non introdurrà una nuova auto ma proporrà solo delle correzioni per la Sport Mode.

Nelle ultime settimane, i giocatori online più regolari hanno notato che le punizioni per i contatti con altre auto sono diminuite. È possibile che l'aggiornamento di Gran Turismo Sport sia dedicato al questo. Per scoprirlo, dovremo attendere un paio di giorni.

Infine, vi ricordiamo che poco tempo fa è arrivato l'update 1.66 di luglio 2021 con un'auto gratis.