34

Il grande annuncio di 2K Games non sarebbe Borderlands 4, ma il settimo capitolo di un'altra saga

Negli ultimi giorni si era parlato del fatto che 2K Games avrebbe presentato Borderlands 4 ma pare che il settimo capitolo di un'altra saga famosa sarà presentato all'evento di Keighley.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/06/2024
Leggi dopo
Un personaggio di Borderlands con un lanciafiamme

A maggio l'account ufficiale del Summer Game Fest aveva confermato che 2K Games avrebbe annunciato il nuovo capitolo di una saga amata. Molti avevano considerato l'idea di BioShock 4, ma anche Mafia 4 o Borderlands 4 (tutti amano il 4, a quanto pare).

Di recente, inoltre, alcune fonti avevano spinto sempre di più su Borderlands 4. A parlare era stato Kurakasis, che ha ora però ritrattato le informazioni affermando di aver parlato troppo presto e di non poter confermare più che lo sparatutto sarà presente.

Pare infatti che il gioco in questione sarà il settimo capitolo di una nota saga.

Qual è il gioco che sarà mostrato al Summer Game Fest

Come potete vedere qui sotto, tramite la pagina ufficiale di 2K è stato possibile trovare un banner che mostra che il gioco previsto per un annuncio potrebbe essere Sid Meier's Civilization VII. Ovviamente l'immagine è apparsa per errore e i pulsati per aggiungerlo alla Lista dei desideri e per vedere il trailer - secondo quanto segnalato - non erano funzionanti. Il banner non è inoltre più attivo sul sito.

Chiaramente il fatto che Sid Meier's Civilization VII sia apparso sul sito ufficiale non significa che 2K Games non possa presentare più di un gioco durante il Summer Game Fest. L'account ufficiale dell'evento però parlava di un singolo gioco e il rumor di Borderlands 4 è stato ritirato, quindi pare proprio che dovremo "accontentarci" di quest'ultimo.

Vi segnaliamo in chiusura che mandare un trailer durante il Summer Game Fest costa centinaia di migliaia di dollari agli editori.