9

GRID Legends: un lungo video di gameplay sulla modalità storia permette di darle un primo sguardo

Codemasters ha pubblicato un lungo video di gameplay di GRID Legends che consente di dare un primo sguardo alla modalità stori, Driven to Glory.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/01/2022

Lo studio di sviluppo Codemasters e l'editore Electronic Arts hanno pubblicato un lungo video di gameplay di GRID Legends che consente di dare uno sguardo alla modalità storia, chiamata "Driven to Glory". Parliamo di un filmato di più di 40 minuti in ci sono visibili diversi tipi di gare.

Guardando il video è possibile vedere varie classi di auto impegnate su circuiti suggestivi, molti dei quali urbani, come uno ambientato nel centro di Parigi, con tanto di Tour Eiffel sullo sfondo, anche se non mancano delle piste vere e proprie da percorrere a tutta velocità a bordo di bolidi da sogno. Interessanti anche le diverse condizioni atmosferiche, riprodotte con grande realismo, siano esse il cielo sereno di un giorno ormai al tramonto o la pioggia battente di una giornata decisamente uggiosa.

Le automobili vengono mostrate esternamente, con la classica visuale in terza persona, o internamente, con l'altrettanto classica visuale dal cruscotto. Insomma, se state attendendo GRID Legends è un video che vale la pena di guardare.

Per il resto vi ricordiamo che GRID Legends sarà lanciato il 25 febbraio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. La versione PC sarà disponibile su Steam e Origin, il negozio proprietario di Electronic Arts.