46

GRID Legends, prova gratuita da 10 ore su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Gli abbonati a EA Play o a Xbox Game Pass Ultimate potranno scaricare la prova gratuita di GRID Legends e giocare per 10 ore dal 22 febbraio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2022

GRID Legends sarà disponibile dal 22 febbraio con una prova gratuita da 10 ore riservata agli utenti abbonati a EA Play e/o a Xbox Game Pass Ultimate, che potranno così sperimentare l'esperienza di guida del titolo Codemasters e decidere se acquistarlo.

Qualche tempo fa abbiamo provato GRID Legends, trovandoci di fronte un racer tradizionale ma solido, divertente e dotato di una carriera single player narrativa di sicuro interesse.

Un elemento, questo, che sarà certamente possibile provare in maniera molto approfondita grazie a questa demo da dieci ore, che dovrebbe garantire l'accesso a tutti i contenuti del gioco e dunque anche all'interessante editor per la creazione degli eventi.

"GRID Legends ti permette di vivere un'esperienza di guida mozzafiato: preparati a partecipare a entusiasmanti competizioni motoristiche in tutto il mondo", recita la sinossi ufficiale.

"Crea gli eventi motoristici dei tuoi sogni, competi in gare multigiocatore, lasciati coinvolgere da un'appassionante modalità Storia e vivi in prima persona le emozioni che solo le corse più sfrenate sanno regalare."

"Fai a sportellate per guadagnare posizioni, sfrutta al massimo le potenzialità di auto leggendarie, raggiungi velocità adrenaliniche, spingi al limite la tua controparte virtuale e batti i tuoi amici... più e più volte!"