Cyberpunk 2077 è disponibile a partire da oggi anche con una prova gratuita su PS5 e Xbox Series X|S: una demo a tempo limitato che consente di sperimentare l'esperienza prima di procedere all'acquisto.
Rivelata in anticipo nelle scorse ore, la prova gratis di Cyberpunk 2077 è limitata alle piattaforme next-gen e ha una durata di cinque ore, con la possibilità poi di trasferire i progressi nella versione completa del gioco. Sarà possibile scaricarla fino al 15 marzo alle 17.00.
Chiaramente la demo include tutte le novità della patch 1.5 e permette dunque di provare il gioco nella sua versione più rifinita e aggiornata, sia dal punto di vista visivo che dei contenuti, del bilanciamento e del gameplay.
"Una volta scaricata e installata la versione di prova gratuita, potrai iniziare una nuova partita di Cyberpunk 2077. Per tutte le 5 ore di durata della prova, potrai giocare al gioco dall'inizio in totale libertà", si legge sul sito ufficiale del gioco sviluppato da CD Projekt RED.
"Una volta raggiunto il limite di 5 ore, la prova gratuita terminerà e potrai scegliere se acquistare il gioco completo oppure lasciar perdere! Se procederai con l'acquisto, i salvataggi che hai effettuato durante la prova verranno mantenuti, così potrai continuare la tua avventura a Night City dal punto in cui sei arrivato."