Durante il Nintendo Direct del 21 febbraio, Bandai Namco ha annunciato Gundam Breaker 4. Il gioco è previsto per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Il periodo di uscita di Gundam Breaker 4 è fissato per un generico 2024 al momento, ma il preorder è già disponibile a questo indirizzo.
Il trailer - basato sulla versione PS5 - mostra tante scene d'azione per questo gioco nel quale potremo creare il nostro Gunpla perfetto.
La descrizione ufficiale di Gundam Breaker 4
Il sito ufficiale del gioco recita, in traduzione: "In Gundam Breaker 4 potete usare due armi diverse contemporaneamente e staccare parti dei vostri nemici per aggiungerle alla vostra collezione. È il tuo bottino: puoi tenerlo e usarlo! Scegliete tra oltre 250 kit di base e combinate le loro parti per costruire il vostro Gunpla perfetto."
"Personalizzalo con vernici e decalcomanie per renderlo unico e mostrarlo nella nuova modalità Diorama. Con diversi sfondi ed effetti speciali tra cui scegliere, potrete creare scene epiche e dinamiche da condividere online!"
"Portate il vostro Gunpla personalizzato in una serie di intense missioni di combattimento e mettetelo alla prova affrontando avversari agguerriti nelle modalità online o per giocatore singolo. Combattete con i vostri amici, equipaggiate nuove abilità per ottenere un vantaggio e distruggete i vostri nemici!"