7

Harry Potter: Wizards Unite, l'aggiornamento 2.5.0 porta diverse novità

Harry Potter: Wizards Unite si aggiorna con la versione 2.5.0 che aggiunge diverse novità tra regali, opzioni e modifiche varie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2019

Continua a evolversi Harry Potter: Wizards Unite, che oltre all'evento previsto per il Community Day di ottobre a tema Halloween sta anche per ricevere l'aggiornamento 2.5.0, in grado di apportare diverse novità al gioco.

Il nuovo update apporta novità a Harry Potter: Wizards Unite che erano state particolarmente richieste dagli utenti, in arrivo la prossima settimana in data ancora da precisare, con i dettagli che sono emersi in anticipo sul Play Store di Google. Tra le aggiunte c'è una nuova esperienza per la Chamber Lobby, in particolare l'aggiunta di un tasto "Pronto" che consente di comunicare agli altri giocatori il fatto che siamo pronti ad iniziare la sfida. Giocando da soli, è possibile saltare il timer iniziale premendo start e andando direttamente alla Chamber.

Inoltre altri cambiamenti sono previsti alla Greenhouse, al Photo Mode e alle pozioni. Per risparmiare spazio sul dispositivo è possibile ora "scaricare gli asset essenziali", in modo da effettuare solo il download degli elementi di base e sono inoltre previsti nuovi regali in arrivo.