3

Harry Potter: Wizards Unite, il programma del mese delle Arti Oscure

Warner Bros. Games e Niantic rivelano le iniziative previste su Harry Potter: Wizards ad ottobre: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/10/2019

Warner Bros. Games e Niantic Inc. hanno annunciato il programma del Mese delle Arti Oscure di Harry Potter: Wizards Unite, che permetterà ai giocatori di partecipare a eventi e attività di gioco per tutto il mese di ottobre.

I giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per proteggere il mondo magico dalle forze malvagie più sinistre e antiche che attendono in agguato nell'ombra. Questo è il programma completo del Mese delle Arti Oscure di Harry Potter: Wizards Unite:

  • Evento brillante "Forze di combattimento", parte 1: 8-14 ottobre - Una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre: 19 ottobre - Aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all'interno del gioco.
  • Evento brillante "Forze di combattimento", parte 2: 22-28 ottobre - Una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween: 31 ottobre - Preparatevi per l'emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema "Arti Oscure" e per una missione con ricompense a tempo limitato.

Per tenervi aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, sugli eventi futuri e sui contenuti aggiuntivi di gioco che verranno pubblicati durante il mese (incluse nuove ambientazioni di Portkey e lenti per il Documento ministeriale) visitate il sito www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie.

Harry Potter: Wizards è disponibile per dispositivi iOS e Android. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.