WhatsApp lavora ormai da tantissimo tempo alla sua Dark Mode, una Modalità Scura da integrare all'interno dell'App su smartphone android e dispositivi iOS. Tuttavia la funzionalità non è mai arrivata, anche se ormai (secondo i colleghi di WABetaInfo) l'arrivo è imminente.
Non sappiamo ancora quando e come verrà introdotta la Dark Mode su WhatsApp, ma sicuramente non può mancare molto: difatti sempre WABetaInfo è riuscita a forzare la funzionalità dell'app, e così possiamo mostravi nuove immagini dedicate alla Modalità Scura. Sappiamo già, inoltre, che il tema potrà essere abilitato manualmente, oppure ci penserà l'app a decidere quando è il caso di attivare o meno la Dark Mode, in base alla luce ambientale.
Ricordiamo che nei prossimi mesi non sarà solo WhatsApp a ricevere la Dark Mode, ma più in generale Instagram, Facebook, Gmail, Google Chrome e molti altri sistemi/dispositivi/applicazioni. Il sistema operativo Android 10, in particolare, ne ha fatto un cavallo di battaglia sin dall'inizio.
WhatsApp, la Dark Mode si mostra in nuove immagini: arrivo imminente?
Secondo WABetaInfo l'arrivo della Modalità Scura su WhatsApp è ormai imminente, ecco nuove immagini della funzionalità su smartphone android.