Arrowhead Games Studio ha annunciato oggi il nuovo Titolo di Guerra Premium di Helldivers 2 chiamato "Tutori della Verità", che come da prassi introdurrà le ultime novità belliche sviluppate dalla Super Terra, tra nuove armi e corazze.
La data di uscita del pacchetto a pagamento è in programma per il 31 ottobre. L'annuncio sul PlayStation Blog non ha offerto indicazioni sul prezzo, per quanto probabilmente si aggirerà sui 1.000 Crediti Super, la valuta premium di Helldivers 2 acquistabile con denaro reale e ottenibile anche giocando. Nel player sottostante trovate un trailer che riassume le nuove armi e armature in arrivo con il nuovo Titolo di Guerra.
La armi e le nuove corazze di Tutori della Verità
Tra le nuove armi troviamo la pistola al plasma Lealista PLAS-15, che permette di sparare con cadenza semi-automatica oppure di caricare per sparare un colpo più potente. Arresto SG-20 invece è un fucile a pompa simile al Punitore, che può sfruttare munizioni stordenti e a dardo che perforano le corazze. Se non basta, potrete annientare i nemici della verità con il mitra pesante Reprimenda SMG-32.
Tra le novità troviamo anche il mantello "Orgoglio del delatore", la corazza leggera "Prova di virtù infallibile" e quella media "Segugio UF-50". Entrambe hanno l'abilità passiva Impassibile, che riduce lo stordimento dopo i colpi. Interessante, il nuovo potenziamento "Sprint mortale", che permette di continuare a correre ad alta velocità una volta terminata la resistenza consumando la salute.
Rimanendo in tema, ieri Arrowhead Games Studio ha confermato che in futuro Helldivers 2 riceverà una patch con il supporto a PS5 Pro.