Hideo Kojima e Sam Lake si sono ripresi mentre sorseggiano un caffè negli uffici di Kojima Productions. Stavolta è dunque stato il game director finlandese a far visita al suo collega giapponese, ed è probabile che ci sia scappata una scansione 3D.
Sappiamo infatti che Kojima sta attualmente lavorando a Death Stranding 2 On the Beach, che uscirà nel 2025, e già in occasione dello sviluppo del primo capitolo l'autore era solito ricevere nei propri uffici ospiti che poi finivano letteralmente nel gioco, sotto forma di ologrammi legati a specifici incarichi.
Sarà andata così anche stavolta?
Non sarebbe un esordio assoluto per Sam Lake
Sam Lake non è affatto nuovo a comparire fisicamente in un videogioco, anzi se vogliamo i suoi esordi hanno richiesto che prestasse il proprio volto per l'originale Max Payne, donandogli quella espressione iconica che è ancora oggi un divertente cavallo di battaglia dello sviluppatore.
È però nel recente Alan Wake 2 che Lake ha rotto ogni indugio, decidendo di interpretare uno dei personaggi principali del gioco, pur facendosi doppiare da qualcun altro.