12

Hogwarts Legacy: chiave Steam per PC in sconto al prezzo minimo su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una chiave PC Steam di Hogwarts Legacy: vediamo il prezzo attuale, il più basso di sempre sulla piattaforma.

Hogwarts Legacy: chiave Steam per PC in sconto al prezzo minimo su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un codice Steam per Hogwarts Legacy. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 50%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 59.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è in digitale e la chiave Steam sarà inviata immediatamente dopo l'ordine tramite email: non dovete attendere una spedizione. Per reclamare il gioco, avete bisogno di un account Steam e del launcher su PC.

Hogwarts Legacy

Immagine 2023 02 05 154724

Hogwarts Legacy è un gioco d'azione in terza persona single player nel quale vestiamo i panni di un nuovo studente/studentessa del quinto anno. Possiamo creare il personaggio e arrivare a Hogwarts, scegliendo la nostra casa. Dovremo dividerci tra lezioni ed esplorazione del castello e delle valli che lo circondano, alla ricerca di collezionabili e missioni secondarie.

La trama principale ruota attorno a un'Antica magia che solo noi possiamo vedere e usare. Inoltre, vi è una ribellione di goblin e di maghi oscuri che cercano di avere la meglio su di noi e sul mondo magico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.