12

Homeworld 3: la data di uscita è stata rimandata dopo le reazioni dei giocatori

Homeworld 3 è stato rimandato: ecco la nuova data di uscita, che è stata spostata dopo le reazioni dei giocatori alla più recente versione del gioco.

Homeworld 3: la data di uscita è stata rimandata dopo le reazioni dei giocatori
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/02/2024

Gearbox publishing e Blackbird Interactive hanno annunciato che la data di uscita di Homeworld 3 è stata spostata al 13 maggio. Il periodo di accesso anticipato inizierà il 10 maggio.

Il giorno di uscita iniziare era l'8 marzo 2024. "Recentemente abbiamo anche riunito un gruppo di giocatori esterni alla nostra organizzazione per giocare il gioco completo", ha dichiarato Gearbox in un comunicato. "Questo ha portato a ulteriori intuizioni e prospettive che saranno incorporate per rendere Homeworld 3 la migliore esperienza possibile".

Homeworld 3 è l'ultimo nato di un franchise di lunga durata che ha debuttato nel 1999. Gli ultimi due titoli sono Homeworld Mobile e il prequel Homeworld: Deserts of Kharak. Homeworld 3 sarà disponibile su PC.

Il messaggio completo del team di Homeworld 3

Il messaggio ufficiale degli autori di Homeworld 3
Il messaggio ufficiale degli autori di Homeworld 3

Il messaggio completo recita: "Salve, comandanti. Ci auguriamo che tutti voi vi siate divertiti a toccare con mano per la prima volta Homeworld 3 durante la nostra demo pubblica. Vedervi condividere le vostre esperienze, scambiare e discutere strategie e darci un feedback costante è stato incredibile. È stata la prima volta che abbiamo visto il gioco in scala, il che è sempre un momento emozionante e snervante."

"Di recente abbiamo anche riunito un gruppo di giocatori esterni alle nostre organizzazioni per giocare l'intero gioco. Ne sono scaturite ulteriori intuizioni e prospettive che verranno incorporate per rendere Homeworld 3 la migliore esperienza possibile."

"Dopo un'attenta analisi del feedback, abbiamo deciso di ritardare il lancio globale di Homeworld 3 fino al 13 maggio, con l'accesso anticipato fissato per il 10 maggio, per assicurarci di apportare le ultime modifiche necessarie a garantire il livello di qualità che ci sforziamo di raggiungere e che voi meritate. Dire che voi, come comunità di giocatori, avete aspettato pazientemente questo prossimo capitolo sarebbe un eufemismo, e ve ne siamo profondamente grati. Continueremo a tenervi aggiornati sui nostri progressi."

"Come sempre, siete invitati a inviare i vostri commenti tramite i canali sociali, il discord dell'universo di Homeworld e la nostra pagina di supporto. Grazie a tutti per aver giocato e ci risentiamo presto."