Honor of Kings è in dirittura d'arrivo in Italia, Europa, Giappone e Nord America, con la pubblicazione fissata per il 20 giugno su dispositivi iOS e Android. Per preparare i giocatori al lancio sono state aperte le pre-registrazioni, con vari premi in programma in base al numero di giocatori che si iscriveranno.
Per prima cosa, se siete interessati a pre-registrarvi, vi rimandiamo alla pagina dedicata di Honor of Kings su Google Play per i dispositivi Android e a quella dell'App Store per quelli iOS. Volendo è anche possibile iscriversi al sito ufficiale e ricevere novità sul gioco tramite email.
Come accennato in apertura in base al numero di giocatori pre-registrati al lancio verranno distribuiti a tutti gli utenti una serie di regali, che includono un eroe gratuito, valute di gioco e molto altro ancora. Per ottenere la ricompensa di Livello 4 è necessario che il contatore arrivi a 5 milioni di giocatori. Per il momento è stato raggiunto il Livello 1, da un milione di giocatori. Ecco tutte le ricompense in programma:
- Eroe gratuito - Ying & sua Skin: disponibile per tutti gli utenti pre-registrati
- Milestone di Livello 1: 500 Diamond
- Milestone di Livello 2: 2000 frammenti Arcana
- Milestone di Livello 3: 5000 Starstone
- Milestone di Livello 4: Pass di prova gratuito per tutti gli eroi X 20
Inoltre, dal 31 maggio sarà possibile partecipare a un evento di estrazione tramite il sito ufficiale, che offre una possibilità di vincere i seguenti premi:
- Gran Premio - Eroe completo con tutti i privilegi della Skin
- Primo premio - 500 Token a tempo limitato
- Secondo premio - 18,888 Starstone
- Premio Sunshine Blessing - 200 Diamond per tutti i partecipanti
Che cos'è Honor of Kings?
Per chi non lo conoscesse, Honor of Kings è un MOBA (acronimo di multiplayer online battle arena), dove azione e strategia si fondono per dare vita a coinvolgenti battaglie 5 v 5 dove i giocatori impersonano vari eroi leggenari. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima di Honor of Kings.
Si tratta di un titolo per dispositivi mobile realizzato da TiMi Studio Group e pubblicato da Tencent per iOS e Android nel 2015. A oggi è uno dei titoli di maggior successo nel mercato asiatico, dove conta oltre 100 milioni di utenti attivi, e finalmente debutterà anche in Occidente. In realtà, il gioco è già arrivato da noi nel 2016 ma con un nome e un aspetto molto diverso. Parliamo di Arena of Valor, che utilizza lo stesso motore di gioco, ma presenta un'interfaccia utente e un cast di eroi molto differenti e pensati per venire incontro ai gusti dei giocatori occidentali.