1

Hook è la nuova divisione publishing di Digital Bros

Digital Bros ha annunciato una nuova divisione di publishing, chiamata Hook, che si occuperà di titoli indipendenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/07/2022

Digital Bros ha annunciato la fondazione di Hook, una nuova divisione dedicata al publishing dei giochi indipendenti. Già annunciati i primi progetti: Kingdom of the Dead di Dirigo Games, Madshot di Overflow e Unholy di Duality Games. Presto saranno tutti presentati, insieme a dei titoli non ancora annunciati.

Il team di Hook
Il team di Hook

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Digital Bros Spa, Azienda quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e che opera nel mercato mondiale dei videogiochi, ha annunciato la creazione di HOOK, una nuova divisione publishing del Gruppo.

HOOK, la cui sede è negli uffici di Milano di Digital Bros, include veterani del settore con oltre 20 anni di esperienza e si concentra sullo scouting di sviluppatori indipendenti di talento per aiutarli a pubblicare e commercializzare i loro giochi nel mercato mondiale. HOOK offre soluzioni complete per le esigenze degli sviluppatori che includono anche finanziamenti, supporto allo sviluppo, QA, localizzazione, marketing e PR.

Alcuni dei progetti di HOOK includono KINGDOM of the DEAD (Dirigo Games), Madshot (Overflow), Unholy (Duality Games) e altri titoli non ancora annunciati.

La creazione di HOOK fa seguito alle ultime acquisizioni del Gruppo Digital Bros (Supernova Games Studios, DR Studios, InfinityPlus 2, Kunos Simulazioni e Avant Garden) e consente a Digital Bros di espandere la sua capacità di pubblicazione mondiale oltre la rinomata etichetta 505 Games (Death Stranding, Control, Bloodstained, Terraria).

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.