1

Horace: trailer e data di uscita del nuovo platform di 505 Games

Horace è un interessante platform con elementi adventure e puzzle che racconta anche una storia particolare, il tutto presentato con questo primo trailer e immagini.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2019

505 Games presenta Horace, un interessante platform con elementi adventure che sta per arrivare su Steam e si mostra dunque con il primo trailer di presentazione e alcune immagini.

Horace è sviluppato da Paul Helman e Sean Scaplehorn, mettendo insieme caratteristiche tipiche del platform e dell'adventure in una struttura ibrida che richiama un po' i metroidvania e un po' le avventure a piattaforme sullo stile di Braid, vista anche la componente narrativa piuttosto importante. Horace pone dunque sfide molteplici tra platform e puzzle, raccontando anche una storia interessante, come si può intuire dal trailer di presentazione riportato qua sopra.

Una caratteristica particolare di Horace, inoltre, è il fatto che il suo prezzo verrà determinato dalla quantità di persone che lo mettono nella lista dei desideri di Steam, a quanto pare, con una riduzione progressiva in base a quante persone avranno il gioco in wishlist. Si potrà così andare dal prezzo standard di 14,99 euro a un minimo di 3,75 euro, salvo poi tornare al prezzo iniziale dopo la prima settimana di lancio. La data di uscita di Horace è fissata per il 18 luglio 2019.

Horace Rabbitcatching1