House of the Dragon: lo stupendo cartellone 3D animato per lo spin-off de Il Trono di Spade

House of the Dragon arriva a Times Square con un grande cartellone 3D animato che mette in mostra i draghi. Ecco il video per lo spin-off de Il Trono di Spade.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/08/2022
45

House of the Dragon è sempre più vicino all'uscita e i produttori lo stanno ora pubblicizzando (anche) a Times Square, con un bellissimo cartellone animato 3D, che mette in mostra i draghi che danno il titolo alla serie spin-off de Il Trono di Spade. Potete vederlo qui sotto.

Il breve video è stato condiviso dal profilo Twitter ufficiale di House of the Dragon, che scrive: "I draghi sono atterrati a Times Square". Il cartellone ci ricorda poi che lo show è previsto per il 21 agosto 2022. Si tratta però della data di uscita per gli Stati Uniti d'America. In Italia sarà già il 22 agosto 2022: la serie sarà trasmessa in contemporanea.

House of the Dragon sarà visibile, in Italia, tramite Sky (canale Sky Atlantic). La sinossi della trama recita: "Tratta dal romanzo "Fuoco e Sangue" di George R.R. Martin, l'attesissima serie HBO è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne "Il Trono di Spade" e racconta la storia della Casa Targaryen, portando in scena gli intrighi, i tradimenti e gli scontri che condurranno alla sanguinosa guerra di successione nota come "Danza dei draghi"." Matt Smith (Doctor Who) sarà Daemon Targaryen, mentre Emma D'Arcy (Secret Love) sarà Rhaenyra Targaryen.

Vari mesi fa, House of the Dragon era stato visto da Martin che ha detto cosa ne pensava.