2

Huawei P30, aggiornamento disponibile anche in Italia: tutte le novità

Huawei ha rilasciato il nuovo update di Huawei P30 anche nei nostri territori: ecco le novità che sono state introdotte.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/08/2019

Il nuovo aggiornamento di Huawei P30 è ora disponibile anche per l'utenza italiana. L'update introduce miglioramenti alla sicurezza del sistema operativo Android ma non solo.

Il file ha un peso di 224 MB e viene identificato con la build 9.1.0.193. Tre le novità troviamo anche la possibilità di attivare la Modalità Notte con la fotocamera anteriore, le patch di sicurezza di agosto 2019 e il supporto degli occhialini intelligenti Huawei X Gentle Monster, prossimi al debutto sul mercato cinese.

Qui di seguito il changelog ufficiale:

L'aggiornamento aggiunge la Modalità notte alla fotocamera anteriore, per una fotografia notturna più nitida

[Fotocamera]
Aggiunge la Modalità notte alla fotocamera anteriore, per una fotografia notturna più nitida e vibrante.

[Galleria]
Aggiunge la funzione di modifica video nella Galleria, consentendo video creativi e ottimizzati.

[Accessori]
Aggiunge il supporto per gli Occhiali intelligenti HUAWEI X Gentle Monster, offrendo un'esperienza unica e trendy, tecnologicamente avanzata e interattiva.

[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel Agosto 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/8/.

Note di aggiornamento:

L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.