2

Humankind gratis questo weekend per celebrare l'annuncio del DLC Together We Rule

Humankind sta per ricevere il nuovo DLC Together We Rule, e per celebrarlo sarà gratis da scaricare e giocare per questo weekend.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/10/2022

Amplitude Games ha annunciato oggi per Humankind il prossimo arrivo del DLC "Together We Rule", che ha una data d'uscita fissata per il 9 novembre 2022, e per l'occasione può essere scaricato e giocato gratis per un fine settimana.

Sarà dunque possibile effettuare il download gratuito di Humankind e utilizzarlo liberamente dal 6 al 10 ottobre 2022 su Steam, con il gioco inserito anche all'interno del nuovo Sega Megamix Sale, ovvero l'iniziativa di saldi tutti dedicati al publisher nipponico e ai suoi team di sviluppo.

Together We Rule sarà dunque disponibile dal 9 novembre e si tratta di un'espansione particolarmente incentrata sulla diplomazia internazionale che introduce il "Congress of Humankind", una nuova organizzazione oltre a ambasciate, agenti e nuove attività diplomatiche ad arricchire la componente politica dello strategico in questione. In termini di contenuti, sono in arrivo anche 6 nuove culture (Sumeri, Cinesi Han, Bulgari, Svizzeri, Scozzesi e Singapore), con altrettante meraviglie, nuovi eventi narrativi e musiche.

Contemporaneamente al DLC, verrà rilasciato anche un update gratuito chiamato "Metternich", che introdurrà nuove meccaniche stealth e un rinnovamento generale alle popolazioni indipendenti, consentendo anche rinforzi esterni durante le battaglie, oltre a miglioramenti in termini di interfaccia utente e performance di gioco.

Ricordiamo peraltro che Humankind arriverà il 4 novembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S e One e sarà incluso nel Game Pass.