Arc System Works, Bushiroad Games e gli sviluppatori di Eighting hanno svelato un altro dei personaggi che andrà a unirsi ai ranghi del roster del picchiaduro Hunter x Hunter: Nen x Impact. Parliamo di Kite, di cui come da tradizione possiamo vedere un assaggio del suo stile di combattimento grazie al gameplay trailer che ha accompagnato l'annuncio e che trovate nel player sottostante.
Kite è un Hunter esperto e allievo di Ging Freecss, il padre del protagonista Gon. Da quanto possiamo vedere nel filmato, il suo stile di combattimento sarà fedele al manga e anime di Hunter x Hunter e prevede l'alternanza di combo con attacchi corpo a corpo intermezzate dalla sua abilità Nen Crazy Slots, che gli permette di usare molteplici armi differenti, tra cui una pistola per colpire dalla distanza e una grossa falce.
Scopriamo le abilità di Kite nel nuovo trailer di Hunter x Hunter: Nen x Impact
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hunter x Hunter: Nen x Impact sarà disponibile su PC, Nintendo Switch (e Switch 2?) e PS5 durante il corso dell'estate di quest'anno. Se è la prima volta che ne sentite parlare, si tratta di un picchiaduro 3D dove i giocatori si affrontano in intensi duelli schierando ciascuno una squadra da tre personaggi, con il cast che già da ora appare piuttosto variegato e include ovviamente anche Gon, Killua, Hisoka, Kurapica e tanti altri altri ancora.
Il gioco includerà sia una modalità Storia dove potremo rivivere le avventure di Gon e compagni che modalità multigiocatore con classifiche online dove mettersi alla prova contro utenti provenienti da tutto il mondo. Nei mesi scorsi abbiamo visto anche i gameplay trailer introduttivi di Morel