0

Il trailer del nuovo Superman ha battuto tutti i record di Warner Bros. e DC Comics

Il trailer del nuovo film di Superman diretto da James Gunn ha battuto tutti i record di Warner Bros. e DC Comics, come annunciato dal regista.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/12/2024
Il nuovo Superman

James Gunn, lo sceneggiatore e regista del nuovo film di Superman, ha annunciato su Instagram che il trailer del film ha superato tutti i record di visualizzazione di Warner Bros. e DC Comics: "Krypto ci ha davvero portati a casa: con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di post sui social, Superman è ufficialmente il trailer più visto e più discusso nella storia sia della DC che della Warner Bros. Questo è merito di tutti voi: grazie! Siamo incredibilmente grati e, soprattutto, entusiasti di condividere questo film con voi a luglio. Buone feste!"

Un film atteso

Pare che il Superman di Gunn parta con tutti i presupposti migliori per fare bene. Quantomeno è chiaro che l'interesse del pubblico c'è. Si tratta sicuramente di una buona notizia per Warner Bros., che ha faticato non poco con il suo universo cinematografico basato sui personaggi di DC Comics e che recentemente non ha ottenuto grandi risultati al botteghino.

Superman, insieme a Batman, è sicuramente il personaggio più iconico e riconoscibile di DC Comics, e il tentativo di rilancio fatto da Gunn è sicuramente interessante, considerando le alterne fortune del personaggio sul grande schermo. Nel trailer c'è un po' tutto l'immaginario del personaggio, che è un super eroe dai poteri semi divini quando è in costume, ma che mostra il suo lato più timido e riservato nella vita da umano.

Tra gli altri personaggi visti nel trailer, ci sono Krypto, il cane di Superman, Mister Terrific, Metamorpho, Lanterna Verde e Hawkgirl. Insomma, il cast è davvero ricco, considerando anche che nel film dovrebbero essere degli altri personaggi.

Per il resto vi ricordiamo che Superman arriverà al cinema l'11 luglio 2025.