Tra i tanti protagonisti dello State of Play di maggio andato in onda questa notte c'è anche Infinity Nikki, un action adventure "glamour" con protagonista in grado di usare abilità di vario genere in base all'abito indossato. Per l'occasione abbiamo visto un nuovo trailer ed è stato annunciato l'arrivo di una fase di testing, in programma per il terzo trimestre del 2024.
Come possiamo vedere nel filmato, nel gioco vestiremo gli sgargianti panni di una giovane ragazza che si avventura nel mondo magico di Miraland. Durante l'avventura dovrà sfruttare i cambi d'abito per ottenere nuove abilità per superare le sfide, i puzzle ambientali e i nemici che le si pongono di fronte.
Un mondo magico tutto da esplorare
Dai dettagli noti finora, sappiamo anche Infiinty Nikki sarà ambientato in un mondo open world, dunque offrendo ai giocatori vasta libertà di esplorare le meraviglie di Miraland e sbloccare nuovi abiti per potenziare la protagonista o semplicemente per soddisfare il proprio gusto estetico.
Infinity Nikki è attualmente in sviluppo per PS5 (in precedenza era stato annunciato anche per PS4, ma non è chiaro se questa versione è ancora in sviluppo) e per PC. Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita, ma come accennato in apertura sono in programma dei test su PS5 durante il terzo trimestre dell'anno.