3

Inside Xbox: prosegue dalle 16:30 circa la maratona live di Multiplayer.it

Prosegue con Inside Xbox la maratona Live di Multiplayer.it che seguirà in diretta tutti gli appuntamenti di oggi dalla Gamescom 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2019

L'Inside Xbox è il secondo evento di oggi legato alla Gamescom 2019 che seguiremo in diretta nel corso della maratona Live di Multiplayer.it. La maratona avrà inizio alle 14:00, ma se siete interessati soprattutto all'Inside Xbox potete collegarvi sul nostro canale Twitch alle 16:30 circa e stare con noi mentre Microsoft presenta le sue novità, che commenteremo immediatamente. Ovviamente potete fermarvi con noi fino a tarda sera e seguire anche gli altri eventi.

L'Inside Xbox è la trasmissione aperiodica dedicata al mondo Xbox in cui vengono annunciate le novità più rilevanti. Per la Gamescom 2019 si aspettano soprattutto nuovi trailer, nuovo annunci legati a Xbox Game Pass e tanto Gears 5.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.