Microids ha annunciato Inspector Gadget - Mad Time Party, un nuovo party game sviluppato da Smart Tale Games. Il videogioco supporta da 1 a 4 giocatori e permetterà di esplorare ambientazioni della serie originale, così come incontrare personaggi noti come Commissario Quimby, Penny o gli agenti della M.A.D. e utilizzare i vari gadget dell'Ispettore. Il periodo di uscita è fissato per l'autunno 2023 sia in versione fisica che in versione digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (via Steam).
La trama di Inspector Gadget - Mad Time Party ruota attorno al fatto che Metro City è caduta sotto il controller del malvagio Dr. Claw. Tutto ciò che il nostro protagonista può fare è usare una macchina del tempo per tornare nel passato, ma purtroppo la macchina si rompe e la conseguenza è che gli antenati dell'Ispettore appaiono nel presente.
Il giocatore dovrà quindi esplorare Metro City, affrontare gli antenati dell'Ispettore Gadget con lo scopo di ottenere le parti della macchina del tempo e completare una serie di missioni con 16 diversi mini-giochi che donano i bulloni necessari per ripararla.
Microids ha anche condiviso una serie di immagini ufficiali per Inspector Gadget - Mad Time Party, ma per il momento non è disponibile alcun trailer.
Microids ha anche annunciato Agatha Christie - Hercule Poirot The London Case, con periodo di uscita e immagini.