1

iPad Air 5a Generazione, il tablet al minimo storico su Amazon Italia

Nella giornata di oggi Amazon Italia propone iPad Air (5° generazione) ad un prezzo a dir poco incredibile.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   04/07/2024
iPad Air 2022

Se sei alla ricerca di un tablet performante e al giusto prezzo, ti trovi nel posto giusto: Amazon Italia propone per la giornata di oggi iPad Air 2022 (5° generazione) al minimo storico, con un sensazionale 24% di sconto rispetto all'originale prezzo di listino, permettendoti di risparmiare oltre 180 euro. Se sei interessato ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un click sul box sottostante. Il tablet iPad Air 2022 è disponibile all'incredibile prezzo di soli 599 euro, contro i 789 euro del prezzo di listino. Il prodotto è inoltre venduto e spedito da Amazon, per cui potrai usufruire senza problemi del servizio Amazon Prime per garantirti gratuita: al momento l'arrivo è previsto in tre giorni lavorativi.

Perché scegliere iPad Air

Uno dei punti di forza alla base di questo tablet è sicuramente rappresentato dal suo splendido display Liquid Retina da 10.9 pollici, che ti permette di godere appieno di film, serie TV e qualsiasi altro contenuto multimediale di tuo interesse. A muovere il tutto troviamo il chip Apple M1, in grado di garantire delle performante a dir poco eccezionali, consentendoti di avviare ogni tipo di app che desideri senza riscontrare il benchè minimo tentennamento o esitazione.

iPad Air 5a generazione
iPad Air 5a generazione

In corrispondenza della parte superiore destra trovi anche il sensore Touch ID, che ti permette di sbloccare iPad Air in un attimo, senza perdere inutilmente tempo a digitare lunghe password. Grazie alla compatibilità con Apple Pencil di 2° generazione potrai disegnare, prendere appunti durante le tue lezioni universitarie e tanto altro ancora.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.