52

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R, trailer d’annuncio e periodo di uscita (aggiornata)

Allo State of Play di Sony di marzo 2022 è stato annunciato JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R. Ecco il primo trailer e il periodo di uscita.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/03/2022

Durante il corso dello State of Play di Sony di marzo 2022 è stato annunciato JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R, un nuovo picchiaduro basato sul celebre manga di Hirohiko Araki per PS4 e PS5. È stato anche svelato il periodo di uscita, fissato per l'inizio dell'autunno 2022.

Aggiornamento: Oltre che su PS5 e PS4, è stata confermata l'uscita di JoJo's Bizarre Adventure anche per Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Come svelato dal filmato, che potrete ammirare nel player qui sopra, nel gioco sono presenti oltre 50 lottatori tratte dalle varie saghe di JoJo. Non mancano ovviamente Jonathan e Joseph Star, Jotaro e Jolyne Kujo, nonché tutti i comprimari e i villain come Dio Brando che i fan hanno imparato ad amare durante la lunga storia editoriale dell'opera. Allo stesso modo il gioco sembra sprizzare da tutti i pori l'inconfondibile stile delle Bizzarre Avventure di JoJo, fatto di pose bislacche ma iconiche e poteri stand unici.

Maggiori dettagli su JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R verranno svelati nei prossimi mesi, con la data di uscita del gioco che, vi ricordiamo, è fissata a inizio autunno di quest'anno.

Che ne pensate, siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

Durante lo State of Play di marzo 2022 abbiamo avuto modo di vedere anche un nuovo trailer di Ghostwire: Tokyo.