1

Jumanji: The Next Level, promozione per Natale, card in regalo per chi acquista un biglietto

UCI Cinemas ha deciso di fare a tutti un grande regalo di Natale: le Card con i protagonisti di Jumanji: The Next Level per chi acquisterà un biglietto per le festività.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2019

UCI Cinemas regalerà le Card con i protagonisti di Jumanji: The Next Level a chi acquisterà un biglietto online del film per gli spettacoli compresi tra il 25 e il 29 dicembre 2019. Jumanji: The Next Level arriverà nei cinema proprio il 25 dicembre.

Se vi interessa acquistare i biglietti e ottenere il premio, cliccate qui.

Tra i personaggi raffigurati nelle Card di Jumanji: The Next Level ci saranno tutti i protagonisti: Martha, Eddie, Bethany / Fridge, Alex. Non mancheranno comunque gli altri personaggi del mondo di Jumanji. Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level ha un cast davvero stellare. Gli interpreti principali sono: Dwayne 'The Rock' Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Bobby Cannavale, Nick Jonas, Awkwafina e Danny DeVito.

Leggiamo la trama di Jumanji: The Next Level:
La gang è ritornata ma il gioco non è più lo stesso: dopo essere rientrati nel mondo di Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori si rendono conto che nulla è come previsto e per sopravvivere dovranno esplorare nuove zone, dai deserti fino alle montagne. Spencer, determinato a rimettere in sesto il gioco, ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji, all'insaputa dei suoi amici. Mentre si trova nel seminterrato di suo nonno, però, il ragazzo verrà nuovamente risucchiato in Jumanji. Quando Bethany, Fridge e Martha arrivano sul posto, è ormai troppo tardi: il gioco è iniziato. Così, gli amici si catapultano in una nuova avventura per tentare di salvarlo, ma questa volta non dovranno farlo da soli. Sentendo il frastuono provocato da Jumanji, infatti, il nonno di Spencer e il suo amico di Milo verranno a loro volta scaraventati nell'imprevedibile dimensione.