L'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump ha rivelato l'elenco degli altri sette personaggi di Jump Force che saranno proposti prossimamente sotto forma di DLC.
In precedenza erano già stati confermati Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh! e All-Might di My Hero Academia. L'elenco dei combattenti include:
- Biscuit Krueger (da Hunter x Hunter)
- Toushirou Hitsugaya (da Bleach)
- Majin Buu (Good Buu) (da Dragon Ball Z)
- Katsuki Bakugou (da My Hero Academia)
- Trafalgar Law (da One Piece)
- Grimmjow Jaegerjaquez (da Bleach)
- Madara Uchiha (da Naruto)
Nella nostra recensione di Jump Force per PS4, Christian Colli ha scritto: "Il character design realistico che tanto ha fatto discutere si è rivelato soltanto uno dei problemi di Jump Force, un titolo evidentemente sviluppato in fretta e furia da una compagnia che voleva semplicemente dare ai fan dei manga un picchiaduro spettacolare e immediato senza preoccuparsi di curare a fondo non solo il gameplay, ma anche la grafica e il sonoro.
A conti fatti, si riesce a consigliare Jump Force solo ai fan più sfegatati: le missioni diventano ripetitive dopo qualche ora, la storia non incoraggia ad affrontarle e la componente ruolistica lascia un po' il tempo che trova, ma è indubbio che trovarsi davanti a questo miscuglio giocabile di personaggi e universi saprà anche divertire qualcuno."
Jump Force è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 15 febbraio.