5

Il Trono di Spade, i protagonisti aiutano i fan confusi nello spassoso Game of Phones

Con Il Trono di Spade 8 in corso, potrebbe fare comodo una linea di supporto che spiega tutto sulla serie come questa di Game of Phones.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2019

Il Trono di Spade è certamente una serie che richiede una certa attenzione, per ricostruire precisamente i rapporti tra i numerosi personaggi presenti e gli venti concatenati, dunque può tornare utile una hotline di supporto per i fan confusi, come quella presentata in questo simpatico video per lo show Jimmy Kimmel Live in cui i protagonisti della serie si cimentano in Game of Phones.

Si tratta della pubblicità di una sorta di linea di aiuto appositamente organizzata per fornire consigli e dare risposte alle domande dei fan di Game of Thrones, ovviamente tutta una parodia che prende in giro sia la serie stessa che lo stile classico delle pubblicità sui servizi di questo tipo. La cosa particolarmente divertente è che nel video troviamo proprio i protagonisti della serie, impegnati a dare supporto ai fan. Ci sono Sophie Turner, Lena Headey, John Bradley, Joe Dempsie, Maisie Williams, Kristian Nairn, Iwan Rheon e Liam Cunningham nei panni di normali addetti al supporto, ognuno però in qualche modo legato alle caratteristiche del proprio personaggio nella serie, a quanto pare.

Nel frattempo, Il Trono di Spade 8 è andato in scena tra domenica e lunedì scorsi, per saperne di più potete leggere anche la recensione da parte di Christian Colli.