26

Kena Bridge of Spirits: giocabile con GeForce Now, ecco risoluzione e frame rate

Kena Bridge of Spirits sarà giocabile tramite GeForce Now in versione PC: ecco tutti i dettagli sul gioco di Ember Lab, compresi risoluzione e frame rate.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/06/2021

Ember Lab ha annunciato che Kena Bridge of Spirits sarà giocabile tramite NVIDIA GeForce Now su PC, Mac, Shield TV, Android, iOS e Chromebook. Acquistando la versione PC del gioco, in vendita su Epic Game Store, i membri di GeForce Now potranno giocare a Kena a 1080p e 60 FPS.

Kena Bridge of Spirits è un gioco d'azione in terza persona che fonde esplorazione, enigmi e combattimento. La protagonista, Kena, ha il compito di ristabilire l'equilibrio di un antico villaggio. I giocatori prenderanno il controllo della ragazza e seguiranno una storia densa di misteri. Kena dispone di un bastone che le permette di radunare i Rot, piccoli compagni che la aiuteranno nel viaggio. Ci saranno varie abilità da sbloccare e segreti da scoprire.

Kena Bridge of Spirits
Kena Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits sarà rilasciato su PC tramite Epic Games Store, come detto, ma anche su PlayStation 4 e PlayStation 5. La data di uscita è il 24 agosto 2021. Ci sarà anche una edizione digitale deluxe che includerà la soundtrack digitale, un bastone d'argento in-game (ovvero un aspetto alternativo dell'arma) e una skin dorata per i Rot.

Se il gioco vi incuriosisce, allora non dovete perdervi il nostro speciale: Kena: Bridge of Spirits, provato l'action adventure esclusivo per PS4 e PS5 di Ember Lab.