38

Kingdom Come: Deliverance 2 dovrebbe essere l'annuncio di Warhorse Studios, per alcuni informatori

Stando ad alcuni noti informatori, l'annuncio di Warhorse Studios di giovedì prossimo sarà senza alcun dubbio Kingdom Come: Deliverance 2.

Kingdom Come: Deliverance 2 dovrebbe essere l'annuncio di Warhorse Studios, per alcuni informatori
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/04/2024

C'erano pochi dubbi in merito, visto che in passato Warhorse Studios aveva già parlato di voler dare un seguito a Kingdom Come: Deliverance e visto il successo dell'originale, ma alcuni informatori sono certi che l'annuncio di giovedì prossimo anticipato ieri sera sarà proprio Kingdom Come: Deliverance 2.

Ad affermarlo sono stati due nomi noti dagli appassionati di videogiochi, Tom Henderson e billbil-kun, diventati famosi per le numerose informazioni riportate in anticipo e rivelatesi esatte nella maggior parte dei casi. Il primo ha scritto: "Non è una speranza, è Kingdom 2:", mentre il secondo "Non mi aspettavo di vederlo così presto. Kingdom Come: Deliverance 2 è qui!!!".

Anche Gematsu ha confermato la voce, partendo dai due informatori di cui sopra, che come già detto era ampiamente prevedibile.

Kingdom Come: Deliverance sta per avere un seguito, secondo le ultime voci
Kingdom Come: Deliverance sta per avere un seguito, secondo le ultime voci

Lanciato nel 2018, Kingdom Come: Deliverance era un gioco di ruolo in prima persona d'ambientazione medievale di stampo realistico che alcuni considerano come una delle esperienze più significative della passata generazione, nonostante alcune turbolenze al lancio causate da uno stato tecnico non proprio impeccabile, in particolare su console, risolto con la pubblicazione di alcune patch correttive nelle settimane successive.

Per conoscere più dettagli sull'eventuale seguito, non ci resta che attendere una settimana, ossia giovedì 18 aprile alle ore 20.00, quando arriverà l'annuncio.