12

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: update 1.0.0.8 PC disponibile, ecco le novità

L'update 1.0.0.8 per PC di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX introduce varie correzioni e novità. Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/09/2021

Square Enix ha pubblicato l'update 1.0.0.8 su PC di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX. La collection ha quindi ricevuto tutta una serie di correzioni a bug e problemi segnalati dagli utenti. Ecco i dettagli sulle novità introdotte.

Square Enix ha pubblicato la seguente patch note per l'update 1.0.0.8 su PC di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX:

  • Corretto un bug per cui l'applicazione si spegne quando si usa un'applicazione di streaming video (come OBS, ecc.).
  • Risolto un bug per cui il volume del suono viene riportato al livello predefinito quando si saltano gli eventi in Kingdom Hearts Final Mix.
  • Risolto un altro bug dove il giocatore perdeva il controllo del proprio personaggio dopo aver subito danni durante l'esecuzione di azioni specifiche, finché non veniva colpito di nuovo, nella Fortezza Oscura in Kingdom Hearts II Final Mix.
  • Risolto un bug per cui il volume dell'effetto sonoro aumenta quando si colpisce un nemico più volte con attacchi magici in Kingdom Hearts II Final Mix.
  • Risolto un bug per cui il gioco si spegne quando si perde la connessione al controller mentre si gioca a Circuito Castello in Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix.

La precedente patch di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX era stata pubblicata il 27 luglio 2021, quindi è possibile che anche per la prossima sia necessari vari mesi.

Ecco infine il nostro speciale dedicato a Kingdom Hearts 3: le Mod migliori (e più folli) tra cloni di Paperino e Peter Griffin.