Kingdom Hearts, Square Enix assume per un nuovo capitolo della serie? 43

Square Enix sta cercando personale per la sua First Division di Osaka e secondo varie fonti potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2019

Kingdom Hearts 3 non è uscito da molto e non ci sono assolutamente informazioni su un nuovo capitolo della serie, tuttavia sembra che Square Enix abbia già avviato le procedure per continuarla, come emerge da alcuni annunci di lavoro riferiti allo studio nipponico che si occupa di Kingdom Hearts.

A dire il vero la questione è ancora alquanto vaga, considerando che non viene menzionato specificamente il nome di Kingdom Hearts, tuttavia le assunzioni all'interno del team di Osaka di Square Enix fanno pensare a un nuovo Kingdom Hearts, considerando il curriculum di questo studio in particolare.

Nella fattispecie, si tratta della ricerca di un designer di interfacce, di un technical artst e di un Effect Engineer, tutti e tre per la First Development Division, legata appunto alla serie in questione, cosa che secondo i fan rappresenterebbe un primo accenno ai lavori in corso su un nuovo Kingdom Hearts.

Con il DLC Kingdom Hearts 3 Re:Mind ancora senza una data di uscita, è comunque presto per parlare di un Kingdom Hearts 4 o quello che sarà, ma è anche vero che Tetsuya Nomura ha dimostrato già l'intenzione di proseguire la serie, con almeno un nuovo titolo prima di Kingdom Hearts 4.