8

King's Bounty 2: data d'uscita ufficiale annunciata con un trailer

1C Entertainment e Koch Media hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di King's Bounty 2 pubblicando un nuovo trailer di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2021

1C Entertainment e Koch media hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di King's Bounty 2: il 24 agosto 2021. Per farlo hanno pubblicato un trailer, da cui abbiamo appreso anche l'arrivo dello strategico a turni 4X su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, oltre ovviamente che su PC. In precedenza il lancio del gioco era stato fissato a marzo 2021, ma è slittato per "garantire la migliore esperienza ai giocatori quando il gioco sarà disponibile."

"Come team, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di spostare l'uscita di King's Bounty 2 più avanti nel 2021 per garantire che il team avesse il tempo adeguato per offrire la migliore esperienza possibile di King's Bounty", ha dichiarato Nikolay Baryshnikov, CEO di 1C Entertainment.

"Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma abbiamo bisogno di più tempo per finire vari test, aggiustare e lucidare il tutto, quindi posticipare il lancio ci darà dei mesi preziosi per la fase di bilanciamento, necessaria per un progetto così importante per noi, con il suo ambizioso open world, la sua complessa narrativa, la profonda tattica a turni e le meccaniche RPG ", ha dichiarato Denis Maltzev, Producer di King's Bounty II. "Vedendo l'amore e la passione che voi, come i nostri fan, avete messo in questo progetto, siamo grati per tutto il vostro supporto e vi chiediamo un po' più di pazienza. Confidiamo che questo posticipo non sia troppo lungo, quindi restate sintonizzati sui nostri canali per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti sul gioco mentre ci avviciniamo alla nuova data di uscita".

Kings Bounty 2 12

Tra King's Bounty II e il nuovo Disciples, il 2021 si prospetta come un grande anno per gli appassionati di strategici a turni fantasy.