0

L'affascinante e letale Quarta Sorella Ragno di Black Myth Wukong prende vita nel cosplay di Haneame

Vediamo una notevole interpretazione tratta da Black Myth: Wukong con il cosplay della Quarta Sorella, rappresentata ancora una volta splendidamente dalla specialista HaneAme.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2024
La Quarta Sorella di Black Myth: Wukong

Rifacendosi alla mitologia cinese e alla letteratura classica dell'area in questione, Black Myth: Wukong è riuscito ad affascinare milioni di giocatori anche grazie alla sua particolare ambientazione e ai suoi personaggi, tra i quali emergono anche alcune figure femminili diventate alquanto popolari, come dimostra questo cosplay della Quarta Sorella da parte della sempre ottima Haneame.

Si tratta di una delle sorelle ragno che si possono incontrare nel corso del gioco e che rappresentano degli incontri davvero memorabili, presentandosi sia come figure di grande fascino che piuttosto inquietanti nelle loro diverse sfaccettature. Questa ambiguità di fondo è ben riprodotta anche in questa rappresentazione della cosplayer nipponica.

In questa nuova interpretazione, Haneame_cos riesce a catturare precisamente l'essenza del personaggio in questione, che si presenta sempre sul filo tra il fascino e l'inquietudine, essendo una figura femminile dotata di grande bellezza ma anche di una notevole letalità.

Un personaggio ambiguo, tra fascino e inquietudine

Al di là dell'elegante aspetto signorile da dama in costume orientale classico, il personaggio in questione cela infatti una seconda natura decisamente più oscura, che traspare da alcuni elementi del trucco e dall'abbigliamento.

Il costume è davvero perfetto, così come acconciatura e make-up, confermando ancora una volta la capacità di Haneame di trasformarsi nei soggetti scelti per i suoi cosplay.

Se volete vedere altre interpretazioni da parte della medesima cosplayer, vi rimandiamo al cosplay di Tifa da Final Fantasy 7, a quello di Mikasa da L'Attacco dei Giganti e al cosplay di Eve da Stellar Blade.