18

L'Attacco dei Giganti: il cosplay di Mikasa di Soryu è incredibile

L'Attacco dei Giganti è una delle serie anime del momento e il cosplay di Mikasa di Soryu è davvero incredibile e magnetico.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/01/2021

L'Attacco dei Giganti è uno degli anime del momento. La serie, infatti, è arrivata all'ultima stagione, che sta venendo trasmessa su Amazon Prime quasi in contemporanea con in Giappone. Per cavalcare l'hype vi proponiamo questo incredibile cosplay di Mikasa offerto da Soryu.

La celebre modella italiana, infatti, è davvero bellissima e questa interpretazione dell'altrettanto affascinante Mikasa mette in risalto la sua avvenenza. Il caschetto nero, l'occhio azzurro e il rossetto rosso risaltano i lineamenti della ragazza, il resto lo fa la posa.

Tecnicamente il cosplay, parrucca e sciarpa a parte, non è particolarmente elaborato, ma sicuramente c'è poco di cui lamentarsi. Altri cosplay di Mikasa sono quello di weiwuxian07, davvero perfetto, oltre che quello di suika_0804. Quale preferite?

Sapevate che esiste un videogioco dedicato all'Attacco dei Giganti? Questa è la nostra recensione di A.O.T. 2: Final Battle.