1

Le cuffie wireless SteelSeries Arctis Nova 3X sono in sconto su Amazon al prezzo più basso di sempre

Tra le offerte di Amazon troviamo le cuffie SteelSeries Arctis Nova 3X compatibili con diverse piattaforme e console di gioco.

NOTIZIA di Stefania Netti   —   15/12/2025
Cuffie SteelSeries Arctis Nova 3X

Su Amazon sono disponibili le cuffie SteelSeries Arctis Nova 3X a 84,99 € rispetto al prezzo consigliato di 109,99 €, permettendoti di risparmiare fino al 23%. Si tratta del prezzo più basso di sempre, per quanto riguarda questa piattaforma. Se sei interessato, puoi acquistarle tramite questo link o attraverso il box qui sotto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, mentre la consegna è prevista entro pochi giorni, salvo particolari variazioni. Oltretutto, Amazon offre una politica di reso gratuito: ciò significa che potrai eventualmente restituire il prodotto entro 14 giorni e senza costi aggiuntivi. Vediamo tutti i dettagli affinché possa valutarne l'acquisto. Ricordiamo che i prezzi sono aggiornati al momento della stesura dell'articolo e potrebbero subire variazioni.

Caratteristiche delle cuffie

In questo caso ti proponiamo le cuffie nella colorazione bianca. Si tratta di un prodotto davvero leggero, con soli 260 grammi di peso e un archetto elastico in grado di offrire il massimo comfort anche durante lunghe sessioni. I driver audio ad alta fedeltà sono progettati su misura per offrire uno spettro sonoro ultra-dettagliato. Potrai controllare l'audio tramite l'app mobile e utilizzare oltre 200 preset di gioco nell'Arctis Companion.

Cuffie SteelSeries Arctis Nova 3X
Cuffie SteelSeries Arctis Nova 3X

Una carica completa dura fino a 40 ore, ma con 15 minuti di ricarica potrai usufruire di altre 9 ore di riproduzione. Lato connettività troviamo anche USB-C per passare facilmente da Xbox, PC a smartphone con un dongle multipiattaforma.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.