2

League of Legends: Miss Fortune si mostra in questo sensuale cosplay

Miss Fortune di League of Legends si mostra in questo sensuale, elaborato ed elegante cosplay realizzato dalla modella professionista russa Hatarubi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   31/03/2020

Miss Fortune di League of Legends si mostra in questo sensuale, elaborato ed elegante cosplay realizzato dalla modella professionista russa Hatarubi.

League of Legends è un terreno molto fertile per i coplayer. I tanti personaggi, tutti perfettamente caratterizzati e ricchi di dettagli, garantiscono una varietà davvero notevole. Ci sono giganti nerboruti e flessuose donzelle, passando per animali antropomorfi e mostri di vario genere.

Sicuramente Miss Fortune non fa parte di queste ultime categorie, in quanto è decisamente una delle flessuose donzelle. La spietata cacciatrice di taglie, infatti, coi suoi lunghi capelli rossi e il suo fisico atletico spicca in mezzo a tutti. Una cosa chiara anche leggendo la sua descrizione: "Sarah Fortune, una spietata capitana di Bilgewater nota per la sua bellezza e per la sua determinazione, si staglia in mezzo ai criminali che popolano la città portuale. Da bambina ha visto il re dei pirati Gangplank massacrare la sua famiglia, un atto che avrebbe vendicato anni dopo, facendo saltare la sua nave mentre lui era ancora a bordo. Chi la sottovaluta è destinato a trovarsi davanti a un nemico pericoloso e imprevedibile... e con tutta probabilità a un paio di proiettili nello stomaco."

La modella Hatarubi ha deciso di dedicare a Miss Fortune un elaborato cosplay. Il vestito lungo, le armi e i capelli rossi sono al loro posto, così come la bellezza e la sensualità di Sarah Fortune. L'ambientazione e le luci, poi, sono la classica ciliegina sulla torta.

Nel caso, invece, nel quale preferiste i personaggi degli anime, questa Nico Robin di One Piece fa al caso vostro.