17

League of Legends, Sneaky lascia i Cloud9 per streamare su Twitch a tempo pieno

Zachary "Sneaky" Scuderi lascia il team esport di League of Legends dei Cloud9 per tentare la via dello streamer professionista su Twitch.

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/01/2020

Zachary "Sneaky" Scuderi storico ADC dei Cloud9, ha deciso di abbandonare dopo 7 anni la sua squadra di League of Legends, per tentare a tempo pieno la via dello streamer professionista su Twitch.

Zachary "Sneaky" Scuderi è una delle personalità più prominenti della scena competitiva di League of Legends tanto per le sue prestazioni come ADC dei Cloud9 che per la sua attività da cosplay crossgender. Dopo 7 anni di professionismo Sneaky ha deciso di prendersi una pausa e perseguire la carriera da streamer indipendente su Twitch dove potrà "mostrare la mia abilità, connettermi con gli spettatori e divertirmi ad essere me stesso."

Sneaky non abbandonerà, però, i Cloud9. Non solo non ha escluso un suo ritorno sulla scena competitiva, ma seguirà anche la sua ex squadra in qualità di proprietario e advisor. Perlomeno fino a quanto non ritroverà lo stimolo competitivo.