15

League of Legends, il trailer cinematografico della Stagione 2024 è spettacolare

Riot Games ha salutato l'inizio della Stagione 2024 di League of Legends con uno spettacolare trailer cinematografico intitolato "Still Here".

League of Legends, il trailer cinematografico della Stagione 2024 è spettacolare
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/01/2024

League of Legends celebra l'inizio della Stagione 2024 con uno spettacolare trailer cinematografico: intitolato "Still Here", come il brano interpretato da Forts, Tiffany Aris e 2WEI, il video presenta i personaggi del gioco in maniera davvero convincente.

Dal nuovo campione Hwei alle novità della Stagione 2024, League of Legends punta insomma a rinnovarsi ancora una volta per mantenere vivo l'interesse dei suoi tantissimi utenti, che giustamente continuano a premiarlo.

Il titolo di Riot Games è infatti stato il più visto su Twitch a novembre 2023, a oltre quattordici anni dal debutto, e ciò dovrebbe far riflettere su quanto pesi la qualità del supporto post-lancio in un'esperienza di questo tipo.

Numeri mostruosi

Capace di totalizzare nel 2019 otto milioni di giocatori giornalieri, League of Legends rimane un solidissimo punto di riferimento in ambito MOBA e ha ovviamente dato vita a produzioni correlate, come l'eccellente serie animata Arcane.