0

LEGO Star Wars Battles: il trailer di lancio del titolo TT Games per Apple Arcade

LEGO Star Wars Battles da oggi è disponibile per dispositivi iOS e in esclusiva per Apple Arcade, ecco il trailer di lancio.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/09/2021

TT Games ha pubblicato il trailer di lancio di LEGO Star Wars Battles, il nuovo titolo mobile strategico che da oggi è disponibile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV e incluso nel servizio Apple Arcade.

Il filmato offre un assaggio delle battaglie che potremo vivere nel nuovo titolo di TT Games. LEGO Star Wars Battles è un gioco strategico con battaglie multiplayer in PvP dove i giocatori potranno costruire torri difensive e veicoli con i mattoncini LEGO e formare eserciti formidabili, con tanto di personaggi storici della saga come Yoda e Darth Vader. Gli scontri si svolgeranno in arene ispirate a luoghi iconici di tutta la galassia di Guerre Stellari e i giocatori potranno comandare eserciti del lato oscuro e chiaro della forza.

Come spiegato nella nostra anteprima di LEGO Star Wars Battles, il nuovo titolo mobile di TT Games è "un misto tra uno strategico competitivo e un tower defense, dal gameplay incredibilmente accessibile e immediatamente comprensibile da chiunque. L'obiettivo è distruggere la base dell'avversario e lo si fa semplicemente mettendo in campo varie unità. Queste fanno parte di un mazzo di carte e vengono sbloccate progressivamente giocando o acquisite attraverso un negozio con la valuta interna (che si accumula giocando)".

Potrete giocare a LEGO Star Wars Battles da oggi su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, disponibile in esclusiva su Apple Arcade con un abbonamento mensile di €4,99 e un mese di prova gratuito.