20

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker includerà 800 personaggi, 300 giocabili

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker vanterà un roster enorme: nel gioco saranno presenti ben 800 personaggi, 300 dei quali giocabili.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2021

A quanto pare LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker potrà contare su di un roster enorme: il gioco includerà la bellezza di 800 personaggi, di cui 300 giocabili.

In uscita nel corso di quest'anno, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker riprenderà praticamente l'intera saga di Star Wars, mettendoci al comando dei suoi tanti protagonisti e non solo.

Senza dubbio si tratterà del gioco LEGO più ricco di sempre: awn McDiarmid, lead hub designer presso TT Games, ha confermato questi straordinari numeri e la presenza anche dei personaggi dell'ultima trilogia.

Una struttura così ampia verrà supportata da un motore grafico rinnovato, che ci permetterà di esplorare un ampio open world e di cimentarci anche con una serie di emozionanti battaglie spaziali.

In tal senso, nel gioco saranno presenti ben ventitré fra pianeti e lune, per un totale di ventotto scenari differenti che potremo visitare.