2

Lenovo presenta gli Yoga Slim di settima generazione con l'opera Henosis

Lenovo ha presentato i nuovi PC portatili Yoga Slim di settima generazione con l'opera Henosis in NFT.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2022

Lenovo ha presentato i dispositivi di settima generazione Yoga Slim in Spazio Lenovo, attraverso la collaborazione esclusiva con l'artista internazionale Giuseppe Lo Schiavo, in arte Glos, che ha elaborato interamente con Yoga Slim 7i Pro X l'opera Henosis.

L'opera unica sarà disponibile come NFT in limited edition per i fan di Yoga Slim che acquistano per primi la settima generazione di PC notebook in Spazio Lenovo.

Lenovo Yoga Slim Y7
Lenovo Yoga Slim Y7

Solo acquistando Yoga Slim 7i Pro X, Yoga Slim 7 Pro X o Yoga Slim 7i Carbon sarà possibile ricevere gratuitamente una copia unica della speciale edizione limitata di 25 copie in formato NFT. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'iniziativa.

La settima generazione di Yoga Slim è progettata per un'esperienza di alto livello, con il supporto di Lenovo X Power (disponibile su Yoga Slim 7i Pro X, Slim 7 Pro X) e un nuovo set di funzionalità per ottenere miglioramenti nelle prestazioni e Lenovo PureSight Display.

Lenovo Yoga Slim: un'immagine dell'opera Henosis
Lenovo Yoga Slim: un'immagine dell'opera Henosis

I modelli ultra-slim della nuova generazione, caratterizzati da un nuovo design dai bordi arrotondati, saranno disponibili da settembre in Italia:

  • Yoga Slim 9i da 14", laptop certificato carbon neutral, rivestito in 3D Glass, design premium leggero e sottile solo 14,99mm, integra un display touchscreen OLED Pure Sight in 16:10 fino a 4K (opzionale) e processori Intel Core Gen 12 con certificazione Intel Evo e 4 speaker Bowers and Wilkins; in Italia sarà disponibile a partire da 1899,00 euro.
  • Yoga Slim 7i Pro x e Yoga Slim 7 Pro X, progettati per creare contenuti da ovunque grazie a Lenovo X Power, integrano la nuova generazione di processori Intel Core o AMD Ryzen con grafiche NVIDIA GeForce, Intel Iris Xe o AMD Radeon. Display 3K Lenovo PureSight da 14,5" per la massima accuratezza del colore, maggior numero di pixel e refresh rate più veloce. Le prestazioni di questo PC sono ottimizzate da Lenovo A.I. Engine+ per la produttività da ovunque; in Italia sarà disponibile a partire da 1399,00 euro e 1599,00 euro
  • Yoga Slim 7i Carbon è un laptop estremamente leggero (meno di 1kg) realizzato in magnesio, materiale utilizzato anche in ambito aerospaziale, e irrobustito da un multistrato in fibra di carbonio. Caratteristiche di estrema portabilità associate a processori Intel® Core Gen 12 generazione e display 2.5K Lenovo PureSight con touchscreen (opzionale) e certificazione Low Blue Light TÜV Hardware. In Italia sarà disponibile a partire da 1399,00 euro.