Level-5 sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale, un gioco completamente inedito che verrà annunciato nel corso del 2023: lo ha rivelato il team di sviluppo giapponese ai microfoni della rivista Famitsu.
A pochi giorni dal trailer del gameplay di Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes su Nintendo Switch, lo studio nipponico sembra insomma nuovamente intenzionato a dedicarsi al mercato PC e console piuttosto che ai dispositivi mobile, o almeno è questa la speranza che nutrono i tantissimi fan dei franchise targati Level-5.
Al momento non si sa assolutamente nulla di questo progetto: né il genere di appartenenza né tantomeno le piattaforme di riferimento. Tuttavia quest'anno ci saranno le celebrazioni per il venticinquesimo anniversario di Level-5 e immaginiamo dunque che la prossima produzione del team sarà qualcosa di particolarmente ambizioso.
Nel fare gli auguri per l'inizio del nuovo anno sulle pagine di Famitsu, i responsabili dello studio si sono limitati a ringraziare gli utenti che hanno finora contribuito al successo di serie come Yo-Kai Watch e Ni no Kuni, pur con particolare riferimento alle recenti riduzioni per iOS e Android dei giochi in questione.