8

Lightbulb Crew sta sviluppando un nuovo gioco, eccone un'immagine

Un altro progetto indie pubblicato da Focus Home Interactive, in questo caso da parte del team Lightbulb Crew, si mostra in un'immagine.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Tra i vari teaser provenienti da Focus Home Interactive ce n'è anche uno relativo al team indipendente Lightbulb Crew, con l'immagine riportata qua sotto.

Anche in questo caso non sappiamo assolutamente nulla del gioco in questione, che verrà annunciato nei prossimi mesi ma non nel corso dell'evento attualmente in corso a Parigi, dal quale arriva la foto al poster visibile qua sotto. Anche questo titolo rientra nel programma di publishing di titoli da parte di team indie avviato da Focus Home, che comprende anche il progetto in corso presso LimeStone Games, si tratta in questo caso di uno studio alquanto nuovo di cui non si hanno molte informazioni. Come per il progetto di Dontnod e quello di Deck 13, ci troviamo dunque di fronte a un'illustrazione e nient'altro, anche se questa può essere più esplicita di altre.

Si vedono tre combattenti femminili armate in vario modo: una con spada, un'altra con scudo e lancia e una terza con una sorta di arma da fuoco. Piuttosto particolare è la caratterizzazione grafica, che sfrutta soprattutto il chiaro-scuro in bianco e nero e qualche nota cromatica esclusivamente rossa per quanto riguarda i nastri legati alle tre combattenti. La scritta in questo caso dice "Svegliati, ricorda, conduci".

Lightbulb Nuovo Progetto