0

Logitech G Pro X Superlight, il mouse da gaming è in forte sconto per la Festa delle Offerte Prime

In occasione della Festa delle Offerte Prime, Amazon Italia vi propone il mouse Logitech G Pro X Superlight ad un prezzo da non perdere.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   09/10/2024
Logitech G Pro X Superlight

Il mouse è senz'ombra di dubbio una delle componenti più importanti di un PC desktop, soprattutto se utilizzato per il gaming. Sulla base di questo e in occasione della Festa delle Offerte Prime (che sta finendo, quindi affrettatevi!), Amazon Italia ha quindi ben pensato di proporvi il mouse Logitech G Pro X Superlight con un ottimo sconto del 18%, permettendovi di risparmiare oltre 60 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Il mouse Logitech G Pro X Superlight è disponibile in offerta su Amazon a soli 99,99 euro, contro i 164,99 euro del prezzo consigliato. Vi ricordiamo che si tratta di un'offerta riservata in esclusiva agli abbonati Prime, grazie al quale potrete tranquillamente usufruire della consegna gratuita a casa vostra.

Le caratteristiche principali del mouse Logitech G Pro X

Il mouse è estremamente leggero, con un peso di appena 63 grammi, risultando dunque comodissimo anche nel corso delle sessioni di gaming più lunghe e intense. Molto apprezzata la presenza dei 5 tasti programmabili, che risulteranno utilissimi per diventare ancor più rapidi e reattivi durante le partite in multiplayer online.

Mouse Logitech G Pro X Superlight
Mouse Logitech G Pro X Superlight

L'autonomia è eccezionale, con una batteria in grado di garantire fino a 70 ore di durata. Per non parlare poi dell'estrema precisione di controllo, garantita dal sensore Hero 25K, con tracciamento da 25600 DPI.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.